Confronta gli immobili

Confronta
Puoi confrontare solo 4 immobili, ogni nuovo immobile aggiunti sostituirà la prima dal confronto.

Sirolo appartamenti di prossima realizzazione, nella splendida cornice di Villa Luisa

Sirolo appartamenti di prossima realizzazione, nella splendida cornice di Villa Luisa
Vendita - Villa
S718 2021 Anno di costruzione

A Sirolo, splendido paesino medioevale, nelle immediate vicinanze del centro e pochi passi dal mare, la Consul Capital Vi propone un nuovo intervento, la realizzazione di appartamenti di prestigio nella splendida cornice di “Villa Luisa”.
La Villa Storica realizzata negli anni ’70 si erge in una via prestigiosa, nel contesto del cuore del Parco Regionale del Conero. Il progetto comprenderà una nuova ridistribuzione degli ambienti interni in chiave più moderna, pur conservando l’involucro originale esterno.
Verranno realizzate soluzioni di varie metrature, raffinate ed esclusive, con ingresso indipendente ed ampi giardini, per gli amanti del verde del Monte Conero ed il blu del mare.
Appartamento “LE DUE SORELLE” con ingresso indipendente della superficie di mq. 72 suddiviso in ingresso, soggiorno con angolo cottura, 2 matrimoniali , 2 bagni, giardino 57 mq, balcone 26 mq. Possibilità di posto auto esterno esclusivo in corte condominiale.
Appartamento “SAN MICHELE” con ingresso indipendente della superficie di mq. 63,36 suddiviso in ingresso, soggiorno con angolo cottura,1 matrimoniale con cabina armadio, possibilità della seconda camera ,ripostiglio,1 bagno, giardino perimetrale all’appartamento di 121 Mq, corte pavimentata di 39 mq. Possibilità di posto auto esterno esclusivo in corte condominiale.
Appartamento “SASSI NERI” con ingresso indipendente della superficie di mq. 56,39 suddiviso in ingresso, soggiorno con angolo cottura,1 matrimoniale con cabina armadio, 1 bagno, giardino 41,23 mq, corte 4,76 MQ. Possibilità di posto auto esterno esclusivo in corte condominiale.

Condividi l'immobile

Immobili Simili

Visita la nostra pagina FacebookVisita la nostra pagina Facebook